uTorrent 3 è la nuova versione del noto programma realizzato per scaricare file torrent e non solo.
Questa nuova versione introduce numerose novità che confermano la qualità di questo programma, nonostante occupi poco più di 600KB!
Andiamo subito a vedere le caratteristiche di questo ottimo programma per scaricare e gestire i file torrent (a mio parere è il migliore).
Ecco cosa è possibile fare con uTorrent 3 e quali sono le novità introdotte con questa nuova versione:
- Cercare file torrent e navigare tra gli artisti sponsorizzati direttamente dall’interno del programma.
- Scaricare e gestire i file torrent con il manager torrent.
- Nuovi pulsanti per riprodurre in streaming i contenuti che si trovano su internet.
- Visualizzare i file mentre si scaricano. Molto utile soprattutto se volete vedere un’anteprima di quello che state scaricando (evitando così di scaricare file fake).
- Avviare, fermare e monitorare i download dei file torrent anche quando non si è al proprio pc per mezzo dell’accesso remoto. Si può accedere da un’altra postazione utilizzando qualsiasi web browser o utilizzando l’app per Android (scaricabile a questa pagina).
- Leggere le valutazioni e i commenti dei file torrent che si vogliono scaricare direttamente all’interno del programma, così da capire subito se il file che si vuole scaricare è quello giusto oppure no.
- Inviare file con Drop files to send: grazie a questa nuova funzione, trascinando il file che si vuole condividere nel box Drop files to send in uTorrent e verrà creato un URL che si potrà dare per far scaricare il file condiviso.
- L’interfaccia è stata semplificata, si possono nascondere alcune parti dell’interfaccia grafica con un semplice click.
- Con la modalità portabile si può avviare µTorrent direttamente da una pendrive in modo da averlo sempre a disposizione ovunque si vada.
- In uTorrent 3.0 sono stati fatti notevoli miglioramenti anche dal punto di vista della stabilità, ma anche riguardo alla gestione dei seed e alla ricerca delle fonti dei singoli file, in modo da aumentare la velocità e l’affidabilità.
Il programma, come già detto, occupa pochissimo spazio ed è disponibile anche in italiano.
Potete scaricare il programma dal link seguente:
DOWNLOAD UTORRENT
Potete trovare file torrent usando i migliori siti torrent italiani e stranieri.
Note:
Se vi è di fastidio, durante l’installazione di uTorrent, ricordatevi di levare le spunte per non installare la toolbar (quando richiesto).