Beh dire che il nuovo controller che la Microsoft implementerà sulle sue Xbox 360 sia stile Wii, non è proprio una definizione precisa, in quanto questo nuovo e rivoluzionario controller, non si toccherà più, ma saremo noi stessi a essere il controller.
Pubblicità
Il nome di questo Controller è Natal, che tramite una webcam sarà capace di sfruttare il nostro corpo per farlo interagire perfettamente con i giochi che vediamo sullo schermo come fossimo un Joystick. L’ideatore di questa che secondo me è una genialata, e ruberà gran parte del mercato alla Wii, è merito di Alex Kipman, prendendo il nome, di questo rivoluzionario controller da una città, come lui, Brasiliana, Natal.
Da quello che vedrete nel video, potrete ammirare l’originalità dell’idea, e capire che ora l’unico limite sta nell’immaginazione dei programmatori, e con un po’ di malizia non oso immaginare nel campo dell’hot, che utilizzi se ne possono fare :D huahuauhahuahuauh, beh credo che dopo questa genialata posso andare anche io a fare il programmatore :D . I prossimi Joystick ( noi ) non andranno più a batterie, ma a Gatorade!
Buona Visione e Buon Sondaggio
aggiornamento: video rimosso!
Loading ...