Attivando la nuova offerta ho. Sempre di più è possibile disporre di 200 GB di traffico dati al mese, più chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, ad un costo di soli 9,99 euro al mese. Basta attivare l’offerta direttamente online, per ricevere la Sim direttamente al proprio recapito o presso un’edicola convenzionata, senza alcun costo di attivazione né di spedizione.
Come acquistare la Sim e attivare l’offerta ho. Sempre di più
La nuova tariffa ho.sempre di più è la nuova proposta di ho. Mobile, ed è riservata specificamente a chi sceglie di passare a ho. usufruendo della portabilità del proprio numero da un altro gestore mobile, tra cui Coop Voce, Postemobile e Iliad. L’offerta ho. Sempre di più si rinnova ogni mese con un costo di 9,99 euro, l’attivazione è gratuita e acquistando la Sim l’unico costo da sostenere è pari a 10 euro, che rappresenta il primo mese di traffico voce e dati.
È possibile aderire all’offerta ho. Sempre di più online e ricevere la Sim al recapito indicato, per poi procedere ad attivarla in autonomia tramite l’applicazione ho., oppure recandosi presso un’edicola convenzionata. Si può anche chiedere che la Sim venga recapitata presso l’edicola, per poi essere attivata al momento del ritiro.
Il costo mensile dell’offerta ho. Sempre di più comprende chiamate illimitate ed SMS illimitati verso i numeri nazionali fissi e mobili, oltre a 200 GB di traffico dati, dei quali 6,6 possono essere utilizzati anche all’estero, nei paesi dell’Unione Europea. Con il traffico dati a disposizione è possibile navigare liberamente su qualsiasi dispositivo mobile, utilizzando eventualmente il proprio telefono come hotspot.
Qualora dovessero terminare i Giga prima dello scadere del rinnovo mensile, non sarà possibile navigare fino al mese successivo, e all’attribuzione di ulteriori 200 GB. Infatti, il piano tariffario ho. Sempre di più non prevede l’opzione Riparti, prevista invece per diversi altri piani tariffari proposti dalla compagnia ho.
Anche ho. sempre di più, così come avviene con tutte le altre tariffe ho. , non prevede costi aggiuntivi o comunque non espliciti: tutti i servizi e le opzioni, quali possono essere l’avviso di chiamata, il servizio di SMS di avviso per le chiamate in entrata a telefono spento o irraggiungibile e il trasferimento di chiamata non comportano alcun costo. I consumi possono essere verificati in qualsiasi momento avvalendosi dell’applicazione mobile ho., attraverso la quale è inoltre possibile modificare le impostazioni verso i numeri speciali e gli SMS a pagamento, in quanto bloccati di default.
Possono aderire all’offerta ho. Sempre di più solo gli utenti che hanno deciso di passare a ho. mantenendo il proprio numero di cellulare tramite la portabilità. Una volta attivata la nuova Sim, il tempo limite per procedere con la richiesta di portabilità è di due settimane: lasciando trascorrere questo termine, l’offerta si rinnoverebbe al costo di 17,99 euro, per tale ragione si consiglia di provvedere immediatamente.
Per ottenere assistenza durante l’attivazione dell’offerta ho. Sempre di più, basta contattare il numero verde 800.689887. L’offerta può essere provata per un periodo di 30 giorni, per poi decidere se mantenerla o chiedere il rimborso dei costi già sostenuti.
Se hai bisogno di assistenza per attivare l’offerta puoi chiamare il numero verde 800.689887. Ricorda inoltre che hai 30 giorni di tempo per provare l’offerta e decidere se rimanere in ho. o se chiedere il rimborso dei costi già sostenuti.