Disponibile la nuova versione del famoso programma peer2peer eMule giunto alla versione 0.60a rc.
Sono passati ben 10 anni dall’ultimo aggiornamento del celebre eMule, con pesanti cambiamenti nel suo codice, con varie modifiche che hanno portato a miglioramenti e ottimizzazioni di sicurezza, che hanno aiutato a risolvere una serie di problemi e bug presenti nelle versioni precedenti, l’applicazione si è avvicinata di un passo al rilascio.
Questa è la release candidate di eMule 0.60a.
Si prega di prestare attenzione, questa non è ancora la build di rilascio ma la release candidate (abbreviato con rc). All’annuncio della pubblicazione di una rc, viene dato dal coordinatore del progetto lo stop allo sviluppo e tutti gli sforzi da quel momento fino alla distribuzione della versione stabile vengono concentrati sulla risoluzione di eventuali problemi.
Tra le modifiche:
- Le notifiche e-mail SMTP possono utilizzare la trasmissione protetta e l’autenticazione dell’utente;
- HTTPS può essere utilizzato per scaricare server.met, nodes.dat, filtri IP e DLL di lingua
server: la prima connessione viene tentata come offuscata (spesso le capacità del server erano sconosciute all’epoca); - lieve aumento del tasso di pubblicazione di KAD;
- L’implementazione di Windows UPnP ha subito modifiche (e necessita di test sul campo)
- compatibilità migliorata con le ultime versioni di mediainfo.dll, inclusa la 20.08;
- controlli uniformi per i limiti di velocità dei dati;
- importazione di parti per la gestione di download interrotti (dovrebbe essere abilitato in Opzioni-> Esteso – solo per la sessione corrente).
Emule Download
Potete scaricarlo dai link seguenti:
eMule 0.60a 32-bit RC
eMule 0.60a 64-bit RC
Una volta installato, vi ricordo di aggiornare la lista dei server emule andando a questa pagina: lista Server eMule sempre aggiornata.
Non vi resta che provarlo, e farci sapere com’è con un commento!
Buon Download!