DAZN: prezzi, piani abbonamento e offerte per pagare meno

Se vuoi vedere le partite di Serie A in streaming hai a disposizione vari piani offerti da DAZN, la piattaforma streaming che detiene i diritti in esclusiva della massima serie italiana di calcio fino alla stagione 2028-2029 (inclusa).

Visto che non è così semplice ricordarsi i prezzi dei vari abbonamenti disponibili su DAZN, abbiamo pensato a una guida dove illustrare per bene i costi di ciascun piano offerto e i contenuti disponibili.
Dedicheremo poi la parte finale dell’articolo alle offerte che consentono di pagare meno, prendendo in considerazione le promozioni di TIMVISION.

Importante: se è la prima volta che ti abboni, ti suggeriamo di dare un’occhiata al nostro approfondimento su come funziona DAZN, una guida essenziale per utilizzare al meglio il servizio.

Quanto costa DAZN

Dazn Standard

DAZN Standard

Per vedere tutta la Serie A con DAZN i prezzi partono da 34,99 euro al mese scegliendo il piano annuale Standard dilazionato in 12 mesi, oppure 359 euro pagando in un’unica soluzione (che corrispondono a 29,92 euro al mese).
In alternativa, se non vuoi avere vincoli con la piattaforma, il costo sale a 44,99 euro al mese per il piano Standard mensile.


DAZN PLUS

Hai la necessità di guardare DAZN su due dispositivi in contemporanea in luoghi differenti? Allora la scelta ricade su DAZN Plus, disponibile a partire da 59,99 euro al mese con il piano annuale dilazionato in 12 mesi, oppure 599 euro in un’unica soluzione scegliendo il pagamento anticipato (l’equivalente di 49,91 euro al mese).
Invece per una soluzione senza vincoli, il piano Plus mensile costa 69,99 euro al mese.

DAZN Standard e DAZN Plus sono i due abbonamenti che consentono di vedere tutte le partite di Serie A.
Questo però non significa che siano gli unici piani disponibili per chi vuole provare il servizio DAZN.


DAZN Goal Pass

Se non si vuole rinunciare alla massima serie italiana, si può anche optare per il piano Goal Pass, con cui è possibile seguire tre gare di Serie A Enilive ogni giornata a partire da 13,99 euro al mese con il piano annuale dilazionato in 12 mesi, oppure 129 euro con il pagamento in un’unica soluzione (l’equivalente di 10,75 euro al mese per 12 mesi).
Qualora la propria preferenza ricada sul piano senza vincoli, il prezzo passa a 19,99 euro al mese.


DAZN Start

Il quarto e ultimo piano è DAZN Start, che include tutti gli sport di cui DAZN ha i diritti eccetto le competizioni di calcio maschile.
L’abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi costa 11,99 euro al mese, mentre quello con pagamento anticipato in un’unica soluzione 99 euro (l’equivalente di 8,25 euro).
Infine, il piano mensile senza vincoli costa 14,99 euro al mese.


Riepilogo prezzi DAZN

Ecco dunque un riepilogo dei prezzi di DAZN.

DAZN Plus

  • Piano annuale con pagamento in dodici mensilità: 59,99 euro al mese per 12 mesi.
  • Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 599 euro (49,91 euro al mese).
  • Piano mensile senza vincoli: 69,99 euro al mese.

DAZN Standard

  • Piano annuale con pagamento in dodici mensilità: 34,99 euro al mese per 12 mesi.
  • Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 359 euro (29,92 euro al mese).
  • Piano mensile senza vincoli: 44,99 euro al mese.

DAZN Goal Pass

  • Piano annuale con pagamento in dodici mensilità: 13,99 euro al mese per 12 mesi.
  • Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 129 euro (10,75 euro al mese).
  • Piano mensile senza vincoli: 19,99 euro al mese.

DAZN Start

  • Piano annuale con pagamento in dodici mensilità: 11,99 euro al mese per 12 mesi.
  • Piano annuale con pagamento in un’unica soluzione: 99 euro (8,25 euro al mese).
  • Piano mensile senza vincoli: 14,99 euro al mese.

I piani di abbonamento DAZN

Piano Dazn Standard

DAZN propone quattro diversi piani di abbonamento: Plus, Standard, Goal Pass e Start. Di questi, Plus e Standard sono gli unici a offrire tutte le partite di Serie A.

Ma entriamo ora più nel dettaglio indicando quali sono i contenuti inclusi in ciascun piano.

DAZN Plus

Il piano DAZN Plus include tutte le partite di Serie A, tutta la Serie B, tutta la LaLiga e il meglio della Liga portoghese.
Gli appassionati di calcio possono poi assistere a tutto il Mondiale per Club FIFA, la Serie A femminile e la UEFA Women’s Champions League, insieme ai canali tematici di Juventus, Inter e Milan.

A tutto questo si aggiungono infine il basket italiano ed internazionale con la Serie A UnipolSai, l’Eurolega, l’Eurocup e la Basket Champions League, il volley italiano ed europeo con la Nazionale italiana ai Mondiali, la Superlega, la Serie A femminile e i club italiani nel Mondiale, la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, gli incontri della UFC e della Boxe, e una selezione di partite NFL.


DAZN Standard

L’offerta di contenuti del piano DAZN Standard è la stessa di DAZN Plus. L’unica differenza è che con l’account Standard la visione è in contemporanea su una sola rete domestica, invece il profilo Plus offre la visione in contemporanea su due reti domestiche.

Ricapitolando, dunque, ecco tutti i contenuti del piano Standard.

Calcio

  • tutta la Serie A Enilive;
  • tutta la Serie B;
  • tutta la LaLiga
  • il meglio della Liga portoghese;
  • la Serie A femminile;
  • la UEFA Women’s Champions League;
  • canali tematici di Juventus, Inter e Milan.

Basket

  • tutta la Serie A UnipolSai;
  • tutta l’Eurolega;
  • tutta l’Eurocup;
  • tutta la Basket Champions League.

Volley

  • le partite della Nazionale italiana ai Mondiali;
  • la SuperLega;
  • la Serie A femminile;
  • le partite dei club italiani nel Mondiale.

Altri sport

  • la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2;
  • una selezione di partite NFL;
  • incontri di UFC e Boxe.

DAZN Goal Pass

Il piano DAZN Goal Pass include tre partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B, tutta la LaLiga e il meglio della Liga Portugal Betclic, a cui si sommano poi la Serie A femminile e la UEFA Women’s Champions League.
Gli abbonati all’account Goal Pass hanno inoltre accesso a tutti gli highlights delle partite di Serie A.


DAZN Start

I contenuti di DAZN Start comprendono tutta la Serie A UnipolSai di basket, insieme ad Eurolega, Eurocup e Basket Champions League, più la FIBA Eurobasket 2025 e la FIBA Women’s Eurocup 2025.
Per gli appassionati di volley l’appuntamento è con la Nazionale italiana alla VNL e ai Mondiali, nonché con le partite della Serie A femminile, Superlega e dei club italiani nel Mondiale.
A tutto questo si aggiungono la Serie A femminile di calcio e la UEFA Women’s Champions League, il meglio della boxe italiana e Matchroom, una selezione di partite di NFL, nonché la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, con il grande tennis, il ciclismo e gli sport invernali.

Le offerte per pagare meno DAZN

Timvision Calcio E Sport Offerta

Se intendi risparmiare sui costi, potresti valutare le offerte di TIMVISION, che consentono di pagare meno DAZN. Ciò è reso possibile dalla partnership strategica tra la piattaforma streaming DAZN e TIM.

TIMVISION Calcio e Sport

L’offerta TIMVISION Calcio e Sport include DAZN Standard, TIMVISION, Disney+ e Infinity+ a 29,99 euro al mese per 9 mesi, poi 34,99 euro al mese per i restanti tre mesi.
L’offerta si riferisce all’abbonamento annuale, che prevede dunque un vincolo di un anno, invece se la scelta ricade sull’abbonamento mensile il costo è di 44,99 euro al mese con la possibilità di disdire quando si vuole.

Tra tutte le offerte disponibili, TIMVISION Calcio e Sport è quella che consente di risparmiare di più, considerando che da solo il piano annuale DAZN Standard ha un costo di 34,99 euro al mese, a cui bisogna poi aggiungere i 5,99 euro al mese di Disney+ Standard con pubblicità e i 7,99 euro al mese di Infinity+, senza contare il pacchetto TIMVISION, per un importo complessivo di 48,97 euro al mese senza tener conto appunto di TIMVISION.


TIMVISION Family

Il pacchetto TIMVISION Family include il piano Goal Pass di DAZN più Netflix (piano Standard con pubblicità), Infinity+, Amazon Prime, Disney+ (piano Standard con pubblicità) e TIMVISION al prezzo di 9,99 euro al mese per 3 mesi, poi 19,99 euro al mese.


TIMVISION Calcio e Sport Light

Il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport Light include il piano Goal Pass con tutta la Serie B e 3 partite di Serie A a giornata, il piano Standard con pubblicità di Disney+, Infinity+ e il catalogo di TIMVISION a 9,99 euro al mese per 3 mesi, poi 13,99 euro al mese per i restanti 9 mesi.


TIMVISION Gold

L’offerta TIMVISION Gold propone il piano Standard di DAZN, Disney+ e Netflix (piano Standard con pubblicità per entrambi), Infinity+, Amazon Prime e TIMVISION al prezzo di 35,99 euro al mese per 9 mesi, poi 44,99 euro al mese per i restanti 3 mesi.

GiardiniShop