Ampace ANDES: Power Station Portatili a partire da meno di 370

La massiccia diffusione di dispositivi elettronici, che aumenta con il passare degli anni, ci porta sempre più, a essere dipendenti dall’energia elettrica. Una Power Station in questo caso può diventare davvero indispensabile, soprattutto in quei momenti in cui si verificano interruzioni di corrente.

La nuovissima promozione presente su Geekmall è un’occasione perfetta per approfittare delle offerte proposte su due ottime power station dal rapporto qualità/prezzo imbattibile, ovvero Ampace ANDES 1500 e 600 Pro, perfette da portare in viaggio o in campeggio, o da utilizzare come backup di energia elettrica durante le emergenze. La durata di questo evento proposto da Geekmall va dal 10 al 28 Febbraio.

Vediamo subito le loro caratteristiche tecniche e, soprattutto, come acquistarle a un prezzo scontato grazie ai codici sconto presenti a fine articolo. Per entrambi i modelli, come sempre Geekmall offre la spedizione gratuita direttamente da i magazzini Europei.

Ampace ANDES 1500 e 600 Pro su Geekmall

Ampace Andes 1500 600 Pro

Come approfittare di questa promozione e dei coupon dedicati su Ampace ANDES 1500 e 600 Pro

Le power station portatili, sono dispositivi diventati ormai sempre più abbordabili come costo rispetto a qualche anno fa, e sicuri grazie alle nuove batterie LiFePO4 (litio-ferro-fosfato), sono ideali da usare fuori casa, soprattutto per gite fuori porta, per amanti del campeggio o per chi ama viaggiare.

Geekmall ha recentemente introdotto le nuove Power Station Ampace ANDES 1500 e 600 Pro, ideali per garantire energia in movimento. Queste stazioni di ricarica sono attualmente disponibili con un’offerta promozionale valida fino al 28 febbraio.

Ampace ANDES 1500

Ampace Andes 1500 Power
Ampace ANDES 1500

Il modello più performante è l’Ampace ANDES 1500, è una Power Station dal design futuristico, dotata di un sistema di illuminazione nella parte superiore con quattro modalità (luce LED, Ambient, SOS e Morse). Ha una batteria LiFePO4 da 1.462 Wh con una potenza massima di 2.400W, dotata di ben 13 uscite per alimentare qualsiasi tipo di dispositivo (tra cui 2 porte USB-C da 100W, 4 porte USB-A da 18W, 2 porte DC5521 e 4 porte CA e una presa per auto), con una durata di 6.000 cicli di ricarica e vari sistemi di protezione.

Ampace Andes 1500 Ingressi Uscite

È possibile ricaricare la power station in modo estremamente velocemente, in un tempo record di soli 55 minuti con carica diretta tramite la rete elettrica. Può inoltre sfruttare la ricarica solare collegando in serie un massimo di 3 pannelli da 18V 200W oppure essere ricaricata dalla presa dell’accendisigari di un auto. Inoltre questa centrale elettrica risulta molto silenziosa con un valore di circa 30 dB.

Tra le power station di questa capacità risulta uno dei modelli più leggeri della categoria con soli 16,5 kg, che può essere controllato tramite l’app per smartphone.


Ampace ANDES 600 Pro

Ampace Andes 600 Pro
Ampace ANDES 600 Pro

In alternativa, per chi cerca un modello più compatto, può optare per l’Ampace ANDES 600 Pro, dotata di una batteria LiFePO4 da 584 Wh, 600W di potenza, con 9 porte in uscita e varie funzionalità smart controllabili tramite smartphone. Questa power unit pesa solo 7,6 kg e si presta in modo perfetto all’uso in movimento e al trasporto visto il suo peso ridotto. Troviamo la tecnologia A-Boost che per permette una ricarica rapida completa in sole 1,5 ore.

 

 

GiardiniShop